In Primo Piano

Procedura aperta di partecipazione per l'approvazione dell'aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, valido per il periodo 2020/2022

Il Comune di Palmi è tenuto ad adottare, entro il 31 gennaio 2020, l’aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.). In applicazione delle previsioni contenute nel P.N.A. e nei suoi Aggiornamenti e nel P.T.P.C.T., l’Ente, nella fase di elaborazione dell’aggiornamento del Piano 2019/2021, intende realizzare una forma di consultazione pubblica, coinvolgendo in tale attività le organizzazioni sindacali (OO.SS. rappresentative presenti all’interno del Comune di Palmi, RR.SS.UU. e OO.SS. aziendali del Comune di Palmi), le associazioni e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi che - a vario titolo - operano nel territorio comunale e/o che fruiscono delle attività e dei servizi erogati dall’Ente, e comunque tutti coloro i quali fossero interessati all’argomento e intendessero fornire la loro collaborazione. Pertanto, si invita chiunque ritenga di dare il suo contributo al miglioramento del documento, attualmente in fase di predisposizione, a presentare eventuali proposte e osservazioni.
Avviso completo
Modulo proposte